The Host - Il film

« Older   Newer »
  Share  
{¯`·._.•alî¢e»•._.·´¯}
view post Posted on 29/12/2011, 10:30





Il regista e sceneggiatore neozelandese di ‘The Host’, Andrew Niccol, intervistato dal New Zealand Herald in occasione dell’uscita del suo ultimo film ‘In Time’ ha parlato anche del suo prossimo progetto, ‘The Host’.

D. Il suo prossimo impegno come regista sarà l’adattamento del best-seller dell’autrice di ‘Twilight’ Stephenie Meyer, una storia di alieni che si impossessano dei corpi degli umani.
R. E’ liberatoria l’idea di poter lavorare su qualcosa che non ho scritto io. Sarà divertente. Ma devo aggiungere che Stephenie Meyer mi ha consegnato un libro di 650 pagine da adattare. E’ un bel punto di partenza ma sto lavorando sulla sceneggiatura in modo da renderla adatta a una serie in tre film.

D. Chiaramente le piace la sfida?
R. Certo. Anche se all’inizio ho pensato che fosse impossibile.

Si realizzerà dunque quello che Stephenie Meyer ha sempre pensato, ossia di trasformare ‘The Host’ in una trilogia: The Host, The Seeker, The Soul (l’ospite, la cercatrice, l’anima).

Il regista ha detto di essere pronto per iniziare le riprese, che a breve si avranno novità sul casting e che Saoirse Ronan ci stupirà, è una giovane attrice di grande talento.



La protagonista femminile, Melanie, sarà interpretata da Saoirse Ronan (già vista in Amabili Resti), che rivestirà anche il ruolo di Viandante, l’aliena che prende il corpo di Melanie.

Ora si lavora per dare un volto a due dei protagonisti maschili del libro: Jared, il ragazzo di Melanie che la crede morta e poi accetta a malapena di vederla tornare quasi soppiantata da Viandante, e Ian, che prende di mira l’aliena per poi innamorarsi perdutamente di lei. Entrambi gli uomini sono descritti come alti e belli: Jared è abbronzato e con i capelli fulvi, mentre Ian ha capelli neri e luminosi occhi blu.

Per il ruolo di Jared sono stati presi in considerazione Liam Hemsworth (che sarà Gale in The Hunger Games), Kit Harington (Games Of Thrones), Jai Courtney (One Shoot) e Max Irons (Cappuccetto Rosso Sangue). Per la parte di Ian abbiamo Dane DeHaan (In Treatment), Thomas McDonnell (Prom), Augustus Prew (I Borgia) e Jake Abel, che ha recitato con Ronan in Amabili Resti. Potete vedere le foto degli attori sopra menzionati qui http://hollywoodcrush.mtv.com/2011/10/31/t...ads-trying-out/


Secondo quanto riportato da Collider, al film che vi ricordiamo sarà diretto da Andrew Niccol, ed interpretato da Soairse Ronan (Melanie/Viandante), Max Irons (Jared) e Jake Abel (Ian) potrebbe aggiungersi anche William Hurt.

Pare infatti che l’attore statunitense sia in trattative per il ruolo dello “Zio Jeb“.

Per chi non lo conoscesse Hurt, già con il suo primo film (Stati di allucinazione, 1980, di Ken Russell), è diventato in breve tempo uno degli attori più interessanti degli anni ottanta, capace di porre la propria espressione pensosa e di grande appeal al servizio di una notevole duttilità.

Particolarmente a suo agio diretto da Lawrence Kasdan (Brivido caldo; Il grande freddo; Turista per caso; Ti amerò… fino ad ammazzarti) ha ottenuto un Oscar per “Il bacio della donna ragno“, in cui interpretava il ruolo di un omosessuale incarcerato.

Inoltre ha anche recitato al fianco di Kristen Stewart in “Into the Wild – Nelle terre selvagge” e in “The Yellow Handkerchief“.
 
Top
-Giuly-
view post Posted on 29/12/2011, 11:35




OMG OMG OMG!!!!!! ma lo fanno veramente allora?!?!?!?!?!?!
 
Top
~LaNess~
view post Posted on 29/12/2011, 13:05




UN SOGNO CHE SI REALIZZA!!! anche se io per jared volevo Jensen Ackles -.-
 
Top
mary-cullen
view post Posted on 29/12/2011, 17:46




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oddio oddio!!!!! quanto lo aspettavo!!!!!! gli attori però non sono come li immaginavo :(
 
Top
{¯`·._.•alî¢e»•._.·´¯}
view post Posted on 29/12/2011, 18:19




pare di si :) oggi mi è capiato di leggere x la prima volta :D
cmq anche io me li immaginavo COMPLETAMENTE DIVERSI!!!!!!
 
Top
~LaNess~
view post Posted on 29/12/2011, 21:00




speriamo nn venga fuori un'americanata....
 
Top
{¯`·._.•alî¢e»•._.·´¯}
view post Posted on 30/12/2011, 10:55




lo spero!!! cavoli il libro era una figata!!! ma quindi ne scriverà altri 2????
 
Top
jasper-hale-cullen
view post Posted on 30/12/2011, 10:59




ah li scrive lei? non fanno solo 3 film quindi?
 
Top
{¯`·._.•alî¢e»•._.·´¯}
view post Posted on 25/1/2012, 20:11





L'attrice tedesca apparirà nella pellicola tratta da 'The Host'

0f06feb16de97eda30e6e56c4572beb5_M

Diane Kruger sarà tra i protagonisti di The Host, l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo della creatrice di Twilight, Staphanie Meyer. La pellicola sarà diretta da Andrew Niccol, regista dello sci-fi In Time, che uscirà in Italia il 17 febbraio e che vede protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried.

The Host è il primo romanzo completo della Meyer a non avere per protagonisti i personaggi della saga dei vampiri e racconta di un'invasione aliena del nostro pianeta, con extraterrestri invisibili che prendono possesso del corpo umano per cercare di cambiarne l'indole bellicosa. La storia è incentrata su Melanie, il cui corpo 'ospita' l'aliena Wanda.

 
Top
~LaNess~
view post Posted on 25/1/2012, 20:27




e lei? secondo voi chi interpreterà??
 
Top
{¯`·._.•alî¢e»•._.·´¯}
view post Posted on 25/1/2012, 20:29




che sia melanie? o.O
 
Top
mary-cullen
view post Posted on 28/1/2012, 15:59




io ce la vedrei =)
 
Top
~LaNess~
view post Posted on 28/1/2012, 19:19




nn credo visto che mel è mora.....e pure con i capelli corti....boh
 
Top
-Giuly-
view post Posted on 1/2/2012, 09:44




tu a chi pensavi ness?
 
Top
~LaNess~
view post Posted on 13/2/2012, 21:46




sinceramente nn c'ho pensato :P
 
Top
42 replies since 29/12/2011, 10:30   162 views
  Share