Ingresso

« Older   Newer »
  Share  
.Andrea.
view post Posted on 1/4/2012, 10:10




:"EDw":
Edward:
Edward entrò in casa tenendo Renesmee in braccio che dormiva. La piccola era distrutta dalla giornata carica di tensione. "Questa storia è finalmente finita" disse rivolgendosi a Bella. La guardò fisso negli occhi con uno sguardo intenso e le sorrise. "Non dovremo più preoccuparci dei Volturi". Le diede un leggero bacio sulle labbra e si rivolse verso Alice "Puoi prendere tu Renesmee?" le chiese "Sarà meglio lasciarla riposare un po" disse.
 
Top
{¯`·._.•alî¢e»•._.·´¯}
view post Posted on 1/4/2012, 10:15




Alice gli sorrise teneramente "ma certo, la porto di sopra a riposare un po" rispose.
"vieni qua piccola". la prese in braccio e la fece stendere nel suo lettino. "Buona notte stellina" sussurrò.
 
Top
mary-cullen
view post Posted on 1/4/2012, 10:18




Bella era vicina a Edward e lo guardava persa nel suo viso "Lo spero davvero che sia finita. Non potevo pensare che volevano far del male alla nostra bambina, o ad uno solo di voi".
 
Top
.Andrea.
view post Posted on 1/4/2012, 11:38




Edward la strinse fra le braccia. respirò profondamente e le diede un bacio fra i capelli "se fosse successo qualcosa a te o alla piccola non me lo sarei mai perdonato. voi siete tutto per me." La guardò di nuovo negli occhi "ti amo Bella".
 
Top
~LaNess~
view post Posted on 1/4/2012, 13:29




Renesmee era finalmente al sicuro, con la sua famiglia e tutte le persone a cui voleva bene. Quelle 'persone' così malvage, che volevano separarla per sempre dalla sua famiglia non sarebbero più tornate. Papà ne era sicuro, e lei si fidava ciecamente di lui. Ora era nel suo lettino. Sognava. Sognava ed era felice.

Edited by ~LaNess~ - 1/4/2012, 22:54
 
Top
-Giuly-
view post Posted on 2/4/2012, 08:32




Rosalie senza dire una parola prese Emmett per mano e salì di sopra. Aveva avuto paura di perderlo, e di perdere tutta la sua famiglia.
 
Top
jasper-hale-cullen
view post Posted on 2/4/2012, 08:46




Jasper guardava Rosalie allontanarsi con Emmett e fece la stessa cosa. Si avvicinò alla sua Alice, persa con lo sguardo su Renesmee, appoggiata al divano. Le mise una mano sulla spalla e le fece segno con la testa di andar su in camera. Lei lo seguì senza fiatare, senza una sola parola.
 
Top
mary-cullen
view post Posted on 6/4/2012, 14:34




Bella sorrise a Edward "ma io sono uno scudo umano" disse finalmente convinta di se stessa. "ora faccio io la supereroina per salvare te" lo provocava scherzando
 
Top
.Andrea.
view post Posted on 7/4/2012, 20:10




"ma senti un po la signora qui" disse sfoderando il suo sorriso sghembo. la sollevò leggermente da terra e le diede un bacio sulle labbra "ora sei tu a salvare me .... bella questa"
 
Top
mary-cullen
view post Posted on 18/4/2012, 13:49




"certo, tu hai già avuto un secolo a tua disposizione per fare l'eroe indistruttibile". rispose lei ridacchiando.
sospir leggermente "e forse ora finalmente riusciremo a goderci un po la nostra casa"
 
Top
.Andrea.
view post Posted on 22/4/2012, 12:12




"beh, dobiamo ancora innaugurarla praticamente" disse edward. era pensieroso, ma con un sorriso beffardo sul suo viso
"senti, che ne dici di rendere davvero felice Alice?" chiese ridacchiando
 
Top
mary-cullen
view post Posted on 23/4/2012, 08:19




Bella sbarrò gli occhi "ecco quando dici queste parole magiche - rendere felice Alice - bisogna iniziare ad aver davvero paura" disse cercando di esser seria.
In realtà non desiderava altro che far qualcosa per rendere felice proprio Alice in questo momento. era stata lei a salvarla dai Volturi, e voleva ringraziarla in qualche modo, purtroppo una porche gialla già ce l'aveva.
 
Top
.Andrea.
view post Posted on 18/5/2012, 09:32




"scusa ma, non volevi fare l'eroina? ora che succede hai paura di quello scricciolo di mia sorella?" la abbracciò.
 
Top
mary-cullen
view post Posted on 19/5/2012, 10:00




"tua sorella ha la capacità da sola di incutere più terrore di Victoria, Volturi, James e chi più ne ha più ne metta tutti insieme" rispose con gli occhi sbarrati. Dentro di lei stava scherzando, ma sapeva che così avrebbe divertito Edward. "ok visto che non puoi leggere nella mia mente te lo specifico io che stavo scherzando, lo sai quanto le voglio bene"
 
Top
.Andrea.
view post Posted on 20/5/2012, 19:26




"certo che lo so" disse sorridendole dolcemente e poi con uno sguardo furbo "è per questo che sarebbe molto carino nei suoi confronti farle organizzare una festa di innaugurazione della nuova casa. così potremmo approfittarne per stare tutti insieme"
 
Top
20 replies since 1/4/2012, 10:10   111 views
  Share