CIAO!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Feddy:)
icon4  view post Posted on 5/9/2012, 20:46




Ciao a tutti!!!!
Mi chiamo Federica per gli amici Feddy e ho 16 anni!!!!
Sono nuova in questo forum, ma poco tempo fa mi sono iscritta a un forum che parla di anime/manga (per via di mia cugina ke mi ha costretta), e ho iniziato ad appassionarmi al disegno^^
Sono una fan di the vampire diaries e twilight e ho letto tutti i libri che ho trovato fantastici anche se come scrittrice preferisco la Meyer alla Smith!!!! :P
Spero di trovarmi bene su questo forum e spero mi possiate dare degli ottimi consigli per integrarmi al meglio!!!!!! :love:

Edited by Feddy:) - 6/9/2012, 19:54
 
Top
.Andrea.
view post Posted on 7/9/2012, 07:45




ciao feddy :D benvenutissimaaaa :D io sono andrea, piacere di conoscerti! spero ti troverai bene!! ti aspettiamo nelle varie sezioni ;) a presto!!
 
Top
jasper-hale-cullen
view post Posted on 7/9/2012, 08:04




:welcome: :welcome: :welcome: ciaooooo io sono stefano qua JAZZ per tutti ;) piacere di conoscerti e spero che ti troverai bene!
 
Top
-Giuly-
view post Posted on 7/9/2012, 16:30




superbenvenutaaaa io sono giuly piacere :D
 
Top
Feddy:)
view post Posted on 7/9/2012, 19:38




Grazie per il caloroso benvenuto!!! :wub:
sono felice di essermi iscritta a questo forum e di poter parlare dei miei interessi con qualcuno!! :kiss:
 
Top
aly91kat
view post Posted on 8/9/2012, 17:40




ciao e benvenutissima anche da parte mia :) qua mi conoscono cone aly o kat per i personaggi dei gdr che faccio, scegli tu quello che preferisci ;) per qualsiasi cosa chiedimi pure se ti serve aiuto per orientarti sul forum :) a presto :D
 
Top
Feddy:)
view post Posted on 10/9/2012, 15:46




grazie kat per il benvenuto sono sicura che mi troverò bene!!!! XD
 
Top
6 replies since 5/9/2012, 20:46   66 views
  Share